Bolla sulla corona del glande

Salve, ho 15 anni e da molto tempo , ho visto che ho una bolla non dolorosa, sulla parte sinistra della corona del glande, cosa può essere, 1/2 anni fa sono andato dal ginecologo mi ha controllato e ha detto che era tutto apposto.
Spero non sia nulla di grave
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Purtroppo a distanza non possiamo sapere cos'è questa "bolla" sul grande. Se a distanza di un anno è ancora presente è opportuna una visita andrologica o dermatologica.
Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it