Possibile infezione attorno alla corona del pene

Buonasera.
È da all'incirca 5 giorni che ho un fastidio non irrilevante in 2 zone del pene. Più precisamente vedo come 2 palline/bolle rosse del diametro di circa 0,3 mm , una sulla corona del glande ( lato sinistro ) e un altra poco al di sotto di quest ultima , quasi come se fossero "combacianti ".
È un fastidio che provo sopratutto in erezione e la masturbazione mi risulta difficoltosa.
Non so se definirle bolle perché quella inferiore assomiglia ad una vescicola vuota , molto simile ad una verruca mentre quella di sopra è leggermente più gonfia ma uguale a quella di sotto ( può darsi per il punto in cui si trova ).
Sono giorni che non mi di pace , anche perché vorrei riprendere attivamente la mia vita sessuale.
Puo trattarsi di una lesione durante la masturbazione ? Può essere un infezione ?
Sono preoccupato e vorrei un vostro parere.
Premetto che la visita dal mio medico di famiglia è fissata per martedì mattina , intanto chiedo a voi un parere.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

giudicare una lesione del glande senza poterla vedere è sostanzialmente impossibile
senta il suo medico o un dermatologo , intanto faccia qualche foto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org