Impotenza e levopraid

Buongiorno,
vi scrivo perchè sono molto preoccupato per un evento verificato negli ultimi due giorni. Non sono riuscito ad avere una erezione durante un rapporto sessuale, o comunque appena compariva andava subito via rendendo impossibile la penetrazione. Ho notato anche un calo della voglia. Non mi era mai capitato prima. L'unico cambiamento è stato l'iniziare circa due settimane fa il trattamento con Levopraid, 10 gocce mattina e sera tutti i giorni. Può essere questa la causa scatenante? Dopo quanto tempo tornerò ad avere erezioni regolari? l'ultima volta che l'ho preso è stato circa 24 ore fa. L'emivita so essere circa 4 ore, quindi dovrebbe già essere notevolmente eliminato.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
questi farmaci potrebbero interferire con i meccanismi erettili
ne parli con il medico che lo ha prescritto e consulti un andrologi per valutare se possano essere presenti fattori fisici, organici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org