Erezione strana ed eiaculazione debole

Salve, ho 29 anni, 6 mesi fa ho avuto varicocele modesto a destra, ed epididimite a sinistra.
Prendo un snri da 1 anno.
Ultimamente, con la masturbazione il pene non diventa duro e lo sperma esce ma non schizza.
Martedi ho preso il Valium per la dispnea, poi mi è successa una cosa strana ma non è la prima volta.
Se per esempio sto per fare dei preliminari con una donna il pene diventa troppo duro e se lo spingo in giù mi fa male il nervo tra i testicoli.
Sarebbe bello se fosse sempre così ma purtroppo non capisco da cosa dipende..diventa subito duro rimane duro anche dopo l'orgasmo.
Poi ultimamente i miei getti sono diventati quasi nulli e volevo capire perchè.. grazie ancora saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà dei condizionamenti psicologici,la sintomatologia eiaculatoria va collegata con l'assunzione degli SSRI.Ne parli con lo psichiatra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok, mentre per quanto riguarda l'erezione così forte da cosa dipende ? Anche se mi si infiamma il perineo, mi piacerebbe averla più spesso se non fosse un problema.