Utente 370XXX
Salve, sono un ragazzo di 31 anni che da alcuni anni soffre di disfunzine erettile di tipo ansiogeno (incoscia a quanto pare e ci sto lavorando). L'andrologo tempo fa mi ha prescritto levitra 5mg da prendere circa un'ora prima del rapporto. Di recente ho cambiato andrologo il quale mi ha consigliato di assumere telefil 10mg mezza compressa circa due ore prima del rapporto e fin qui tutto ok. Il problema è che leggendo in intenter mi pare di capire che si può assumere anche 30 minuti prima mentre l'andrologo comunque mi ha consigliato addirittura due ore prima. Siccome non ho mai assunto medicinali con principio attivo tadalafil volevo chiedervi, quindi se lo assumo 30 minuti prima o un'ora prima potrebbe non fare ffetto? meglio andare sul sicuro ed assumerlo due ore prima? Un altro mio dubbio è sull'emitiva del famraco. Con il levitra da 5mg di solito ho sempre avuto rapporit massimo a due ore di distanza dall'assunzione e tutto ok. Col telefil avendo emivita di 24 ore mi pare di capire anche se assumo la pillola per dire la mattina e ho un rapporto sessuale dopo cinque ore va bene comuqnue? Sono abituato col levitra e quindi non so bene come comportarmi. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

vedo che ha buone informazioni e quindi segua dettagliatamente le indicazioni precise già ricevute dal suo andrologo di fiducia.

Se desidera poi avere ulteriori informazioni dettagliate su queste tematiche, sulle emivite dei farmaci da lei già utilizzati e le modalità di impiego, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/5167-10-consigli-mantenere-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com