Assunzione tadalafil 29 anni

Buonasera..sono un ragazzo di 29 anni, sono alto 1.85 e peso 98kg... lavoro e faccio palestra da 10 anni e quindi non faccio una vita sedentaria..non fumo e raramente bevo alcolici..
Da un po di tempo notavo che le erezioni era diminuite di intensità.. al mattino non sempre le avevo e la stessa cosa succedeva quando provavo la masturbazione, l'erezione non era mai soddisfacente, forse il 50%...
Da 3 settimane sto inisieme a una ragazza e lunedi abbiamo provato ad avere un rapporto sessuale...ma nulla..non ce stato modo di avere un erezione.. stimolandolo in tutti i modi ma niente da fare...mi è caduto il mondo addosso..ho dovuto trovare la scusa che stavo stanco e fortunatamente lei mi ha creduto (spero)... il giorno successivo ci abbiamo riprovato...ma come volevasi dimostrare..erezione del tutto assente...
Mercoledi in preda al panico mi sono recato dal medico di base.. il quale gli avevo chiesto un aiuto imminente..perchè non potevo fallire nuovamente davanti alla mia ragazza...il medico per aiutarmi momentaneamente mi ha prescritto il cialis da 10 mg da assumere una mezz'ora prima del rapporto...ma mi ha detto anche di andare il prima possibile da un andralogo il quale dovrei fissare un appuntamento il prima possibile...nel frattempo ieri sono andato in farmacia con la ricetta per comprare il cialis..ma nelle farmacie della mia zona nessuno lo aveva..quindi mi hanno datto il tadalafil sempre da 10 mg e mi hanno detto che è la stessa cosa...

So che non è corretto prendere questo farmaco senza aver fatto prima la visita dall'andrologo... ma mettetevi nei miei panni...sono veramente disperato...fare cilecca per due volte..davanti alla propria ragazza proprio non riesco a mandarlo giù...
Io non ho alcun problema di salute... ho fatto un elettrocardiogramma giusto due mesi fa...ogni tanto lo faccio per via della palestra...
ma leggndo il bugiardino del medicinale ho notato che può portare problemi alla vista.. io porto le lenti a contatto..non ricordo con sicurezza se sono miope o astigmatico.. comunque ho -9 da entrambi gli occhi... e quindi volevo sapere se posso assumere il tadalafil senza problemi.

Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza a ansie inutile segua l’indicazione datale dal suo medico di famiglia e, come già da lui indicato, appena possibile bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/