Effetti collaterali viagra

Buongiorno dottori,
qualche mese fa il mio ragazzo mi ha confessato di prendere il viagra ed io mi sono infuriata in quanto non ne aveva bisogno.
Ha assunto una pillola ogni giorno per circa 4 mesi.
Da quando ne abbiamo parlato lui ha smesso di assumerlo.
In salute sta benissimo e le cose vanno bene (anche per quanto riguarda i rapporti sessuali).

Volevo sapere se ci possono essere effetti collaterali che possono manifestarsi nel lungo termine in particolar modo sul sistema cardiovascolare, anche se ha smesso di prenderlo da più di 3 mesi.
Occorre che lui faccia una visita o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice, il sildenafil (viagra) è nato come un vasodilatatore delle coronarie e non può "fare male" se usato nella giusta misura e dopo prescrizione medica. Se, poi, i rapporti vanno bene, stia tranquilla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org