Rapporto sessuale a rischio con perdita di sangue

Buona sera
Ho avuto un rapporto protetto con una ragazza
A fine rapporto lei vedo che si vergogna un po’ estrae il profilattico dal mio pene e io mi accorgo che all inizio del pene ci sono due righe di sangue
Io vado subito in bagno e mi lavo tutti eliminando tutto
Lei dice che gli è venuto il ciclo nel momento che lo facevamo
Quindi chiedo queste due righe di sangue all inizio del pene (unica parte non coperta dal preservativo) che rischio mi portano per quanto riguarda HIV, sifilide e altre cose?

Tra quanto tempo dovrò fare i test?

Lei dice che è super controllata e che fatalità due sett prima ha fatto esame sangue e test e sono negativi
Non so se crederle o no!!
Grazie
Sono un tipo ipocondriaco quindi sono stra preoccupato
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
io starei molto tranquillo
per prudenza ne parli con il suo medico o con uno specialista
ma, non si faccia vincere dall'ansia ipocondriaca. !!..
cordali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la
Tempestiva risposta
Quindi secondo lei c’è il rischio di un possibile Contagio oppure no?
A distanza di 30-40 farò un check up dellle malattia sessualmente trasmissibili