Preservativo ritardante con fimosi serrata, funziona?

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni al quale è stata diagnosticata una fimosi non serrata.
Purtroppo dato che tengo il glande sempre coperto, esso risulta molto sensibile.
Ho sempre avuto rapporti col preservativo classico e a glande coperto (non riuscirei a scoprirlo a pene eretto data la mia fimosi non serrata) senza problemi e senza mai avvertire dolore durante la penetrazione.
Il mio unico problema è l'eiaculazione precoce, probabilmente dovuta al glande troppo sensibile.

La mia domanda è la seguente: dato che indosso il preservativo a glande coperto, un eventuale preservativo ritardante sarebbe efficace?
Non li ho mai provati, e a quanto ne so questa tipologia di profilattici contiene un lubrificante contenente benzocaina al 5%, sostanza che "anestetizza" il glande.

Il mio dubbio nasce dal fatto che, nel mio caso, il preservativo non va a toccare il glande, essendo coperto.
L'effetto ritardante si ha comunque?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non c'è che da provare, danni certamente non ne farà. Nel frattempo mediti sulla assai probabile ineluttabilità di una circocisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Concordo con il Collega: alla sua età con una diagnosi di fimosi il punto di arrivo è la circoncisione: prima la fa, prima risolve il problema.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it