Pillola stoppata

Salve,per 9 giorni ho assunto yasmin..per i fortissimi mal di testa il ginecologo mi ha fatto sospendere...stamattina,dopo nn averla presa ieri mi ritrovo perdite marroni e sangue a mo di ciclo ....lui mi dice che sia normalissimo...ma tt ciò quanto durerà?mi sento debolissima e preoccupata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto regolare se si sospende di colpo la pillola.
Nulla di patologico
prevedere quanto durerà è impossibile , dipende dallo spessore endometriale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le aggiungo questo aggiornamento che spero anche questa volta mi può tranquillizzare...le spiego ..Dal 30 gennaio al 8 febbraio ho assunto là pillola per la prima volta ,ciclo meno abbondante del solito,dopo 8 giorni bloccata la pillola per i forti dolori alla testa il 9febbraio ho avuto per 6 giorni un emorragia fortissima ...adesso invece 9 marzo ho dolori da ciclo lievi ma del ciclo niente...sbalzi d umore incredibili,viso pieno di acne ...nn so più cosa pensare
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sintomatologia da "caos ormonale " (mia definizione ) in questo momento deve attendere.