Utente 516XXX
Buonasera dottore. Il mio ragazzo a un problema se così si può definire .nn sempre riusciamo ad avere rapporto completo li va in tiro poi li si smolla usa preservativo da qualche mese prima io avevo la.pillola ma.o.dovuto smetterla lui il preservativo nn l' aveva mai usato in vita sua le prime volte siamo riusciti ad avere un rapporto completo adesso facciamo fatica.devo precisare che quando avevo la pillola cmq già succedeva che li andava in tiro poi si smollava ma adesso usando il preservativo ultimamente succede più spesso.come possiamo risolvere questa cosa?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

per risolvere questo problema bisogna ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/2459-deficit-erettivi-e-fumo-di-sigaretta.html.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 516XXX

Sì ok.o sentito d un integratore si chiama maxino lo conosce?

[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non si pasticci con prodotti o farmaci magari non mirati e senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#4] dopo  
Utente 516XXX

Non ha andrologo il mio ragazzo Io sono una ragazza che scrivo ma potrebbe essere il preservativo che essendo che lui non l'ha mai usato lo sta iniziando da poco È da qualche mese che lo usa Magari è quello dovuto magari che non è abituato e e magari è un fatto psicologico può essere?

[#5] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Certamente potrebbe essere un fattore psicologico magari scatenato dall'uso recente del preservativo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com