Utente 523XXX
Salve sono un ragazzo di 22 anni, già da quando ne avevo 14 scoprii, confrontandomi con miei amici che, a differenza loro, io non riuscivo a scoprire completamente il glande durante l'erezione. Col passare degli anni e l'incremento dell'attività sessuale, la situazione è migliorata: come prima riesco facilmente a scoprire il glande quando il pene è a riposo, mentre, differentemente da prima, riesco a scoprirlo anche in erezione, anche se ciò avviene con qualche difficoltà, sento che il prepuzio é in tensione e il glande è un pò sensibile. Ciò non mi provoca problemi durante i rapporti, a parte qualche posizione che mi da un pò fastidio. La mia preoccupazione nasce dal fatto che se si tratta di fimosi non serrata possa avvenire un caso di parafimosi. Sapreste darmi qualche informazione ? Grazie in anticipo.

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
8% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore

dalla descrizione sembrerebbe essere presente una fimosi (restringimento) del prepuzio che può creare problemi nello stato di eccitazione quando il glande aumenta notevolmente le sue dimensioni e circonferenza della base.
al di là del disagio e della possibilità che si determini uno stato di parafimosi in cui bisogna intervenire d'urgenza direi che dovresti procedere ad una visita e ad una circoncisione
per stare assolutamente tranquillo
cordiali saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org