18 anni quasi e da quando ero piccolo soffro di fimosi serrata

Buonasera,
Sono un ragazzo di 18 anni quasi e da quando ero piccolo soffro di fimosi serrata. Ho fatto anche diverse visite tra cui da un andrologo che mi ha consigliato la circoncisione che farò quest'anno. Comunque sia non ho mai avuto problemi in particolare con la fimosi ma ultimamente da qualche giorno noto che anche durante una semplice erezione sento la pelle (in particolare del glande ) tirare. E strano non era mai successo prima neanche durante la masturbazione. Cosa potrebbe essere ? Ho letto che potrebbe trattarsi di un'infiammazione o della crescita dell'organo è così ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sviluppo é terminato e,quindi,attenda fiducioso i vantaggi che deriveranno dalla circoncisione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , allora qual è potrebbe essere il motivo di questo fastidio ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo,la fimosi.
[#4]
dopo
Utente
Ma non mi aveva mai dato fastidio in precedenza