Possibi parafimosi o fimosi?

Salve, questa mattina vado in bagno mi ritrovo la pelle che copre il glande secca e come se avessi dei ragadi, quando scopro il glande a metà pene la pelle si restringe, ma dietro il grande la pelle non da alcun fastidio... cosa posso fare per elasticizzare un po' la pelle? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il medico di famiglia che le potrà consigliare una terapia locale in base ad una diagnosi obiettiva e infettivologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it