fimosi dubbio

mi sono operato 5 giorni fa con una circoncisione. ora tutto il glande è scoperto. un paio di giorni dopo l'intervento riuscivo a portare giù la pelle e vedevo i punti, adesso no. è come collegata alla base del glande.. è un problema o è normale? non vorrei dover rifare qualcosa in seguito..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente il decorso operatorio,ancorche' variabile da caso s cado, mi sembra rientrare nella normalita'.Il chirurgo operatore rimane l'unico referente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it