Pene curvato in erezione in vanti

Salve cari dottori, intanto auguro a tutti voi in felice Natale e ora vi pongo una domanda: oggi per la prima volta ho notato che mio figlio di 5.5 anni, mentre mia moglie mi faceva notare una sua erezione nel sonno mentre le cambiava il pannolino che questa erezione a mio parere è strana e volevo un vostro parere infatti tale erezione si manifesta con una curvatura esattamente al contrario della mia con il pene curvato verso il basso il che mi ha preoccupato e sono qui a scrivervi perché ho letto di malattia di peyron mi sembra o di pene curvo ecc... .. Cosa mi consisigliate di fare? ? E inoltre a la punta del glande arrossata è una situazione vista la sua giovanissima età reversibile e soggetta a cambiamenti o invece è da non sottovalutare e da assoggettare subito ad una visita specialistica? Vi ringrazio già anticipatamente e vi porgo ancora i miei sinceri auguri di buon natale. Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le fantasie negative e continui ad affidarsi alla competenza del pediatra di riferimento.La direzione dell'asse non é univoca e può,quindi,orientarsi in maniera diversa...dalla sua.Quanto alla meatite,la medesima può verificarsi a tutte le età e può essere favorita dalla presenza del pannolino (a cinque anni?).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. La mia preoccupazione è dovuta al fatto che durante questa erezione che è avvenuta nel sonno quindi con bimbo disteso ho cercato di appoggiare il pene alla pancia per chiudere il pannellino e avvertivo come un movimento innaturale e molto fastidio da parte di mio figlio inoltre toccandogli il pene ho avvertito non uniformità della pelle come se ci fossero dei corpi estranei all'interno la ringrazio Ancora e chiedo se dopo questa ulteriore specificazione sia il caso di preoccuparsi? Per quanto riguarda il pannolino lo usa la sera per evitare di bagnare il letto. Ancora buon natale. Distinti saluti.