Diabete, erezione, disfunzione sessuale

Salve,
dico innanzitutto che ho il diabete di tipo 1 da quattro anni. Lo curo anche se magari ho dei picchi ogni tanto perché mi piace mangiare qualche dolce.

Da tre giorni non riesco più ad avere un'erezione. Ci ho provato per ore, e quando sono venuto è successo senza erezione. Dopodiché mi sentivo svenire e mi si è annebbiata la vista.

Ho paura di avere un'insufficienza cardiaca. In ogni caso la cosa che mi preoccupa di più è sentire il pene morto... Non sembra nemmeno mio.

Vorrei sapere se può trattarsi di una condizione passeggera.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il cuore non ha niente a che vedere.
un consulto andrologico potrebbe essere di estrema utilita'.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso