Dolore al pene

Gentilissimi Dottori,

ho 25 anni e da circa due convivo con una fastidiosissima Balanite di cui non è ancora, nonostante le varie visite, stato individuata la causa. La cosa mi reca non pochi fastidi e disturbi, nonostante stia seguendo tutte le terapie indicate. Da qualche giorno, però, al rossore e fastidio localizzato sul glande, si è aggiunto un dolore - che associo ad una sensazione di affaticamento come dopo svariati rapporti - su tutto il corpo del pene. Sono 4/5 giorni che sento coatantemente questo fastidio, acuitosi nelle ultime ore. Non ho tuttavia alcun tipo di problemi in fase di minzione, né bruciori vari. È "solo" un costante dolore diffuso su tutto il corpo del pene.
Vi chiederei gentilmente un riscontro a riguardo, seppur con la difficoltà di non poter effettuare alcuna visita. Essendo sotto le feste il mio medico riprenderà in attività tra sette giorni e sono un po' preoccupato.
grazie molte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi risposta da questa postazione telematica,sarebbe frutto di un esercizio di fantasia.La diagnosi,probabilmente di esclusione (infettivo/infiamatoria,da farmaci etc.),può essere posta solo da un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it