Utente 414XXX
Buongiorno. Ho 27 anni, da un paio di mesi assumo tadalafil contro ansia da prestazione.
Quesito: Ieri alle ore 20.30 ho assunto 10mg di tadalafil e stasera (quindi passate 24h) la mia prestazione sessuale perderà un po’ di efficacia. Per ovviare a questo problema sulle 21 oggi prenderò altri 5mg di prodotto.
Corretto?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

questo è un quesito che deve porre in diretta sempre al suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 414XXX

Si dottore, sicuramente ne parlerò con il mio medico appena lo vedrò; nel frattempo, comunque, può dirmi se aggiungendo quei 5mg dopo 24h agli altri 10mg, potrei ottenere l’effetto desiderato oppure no?
La ringrazio ancora

[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non conoscendo la sua specifica e particolare situazione clinica difficile, come può ben intuire pure lei, darle una risposta corretta.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com