Dolore al pene

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni e sono fumatore, da qualche tempo avverto dei dolori al pene nella parte centrale inferiore dell'asta dopo aver avuto più rapporti durante la giornata ( in genere 3 o 4). Il dolore si presenta solo durante l'erezione e generalmente sparisce dopo una giornata e non si è mai manifestato se non per "utilizzo" ripetuto nel corso di una giornata. Sono un po preoccupato, di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Probabilmente non c'è nulla di preoccupante e il fastidio è dovuto solo all'elevata frequenza di rapporti, ma raccomanderei una valutazione andrologica diretta perché con la visita si può escludere una causa organica del problema, ad esempio una iniziale fibrosi.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it