dubbi post circoncisione

Volevo chiedere soltanto una domanda.

Se fosse normale che dopo un intervento prima di frenuloplastica e poi di circoncisione (avvenuti anni fa), che il glande sia insensibile ovvero quando ho un erezione il glande non si gonfia ma rimane morbido.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

durante un erezione, anche fisiologica, "il glande non si gonfia" mai come succede per i corpi cavernosi del pene "ma rimane morbido", come fosse un cuscinetto, e così permettere una penetrazione più facile e non dolorosa per la sua partner.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
ho capito , grazie della risposta, quindi non cambia nulla nella fase di erezione tra un pene normale ad uno circonciso e con frenulo allungato?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Esatto.