Perdita di sangue dal pene

SALVE CHIEDO UN CONSULTO PER UNA PERSONA ANZIANA DI CIRCA 70 ANNI CHE ESSENDO IN EREZIONE HA COMINCIATO AD AVERE UNA COPIOSA PERDITA DI SANGUE DAL PENE. ALL'INCIRCA LA QUANTITA DI UN BICCHIERE...CHIEDO A COSA POSSA ESSERE DOVUTA QUESTA COSA E SE DEVE PREOCCUPARSI. CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L’erezione aumenta notevolmente la presenza di sangue nel pene, pertanto qualsiasi sanguinamento può diventare assai più copioso. La causa di questo sanguinamento non è però individuabile a distanza, pertanto il,caso nesessita certamente di una valutazione specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it