Protesi testicolare

Sono stato sottoposto ad Orchiectomia e mi sono state impiantate due protesi testicolari molto dure e piccole di dimensione.
Sono distrutto psicologicamente e vorrei cambiarle con delle protesi morbide che si avvicinino il più possibile a quelle reali..
Non sapendo a chi rivolgermi chiedo disperatamente aiuto e consigli a voi.

Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
L'intervento è fattibile, di principio; si confronti con il suo Urologo e gli parli del suo disagio. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it