Un leggero dolore

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni.
Quando il pene è a riposo riesco ha scoprire completamente il glande, senza alcun problema. Quando, invece, è in erezione riesco a scoprire il glande ma con difficoltà, poiché la pelle risulta "stretta" e di conseguenza provoca un leggero dolore (talvolta, in erezione, non riesco a scoprirlo).
La domanda che mi sorge è: si tratta di frenulo corto?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Più che frenulo breve potrebbe trattarsi di una fimosi funzionale, cioè pelle inizialmente stretta che si riesce ad abbassare in flaccidi, ma non in erezione, cioè a glande gonfio.
Consiglio una valutazione diretta urologica o andrologica.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it