Frenuloplastica e punti

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni che circa una settimana fa (esattamente 9 giorni fa) ha subito una frenuloplastica. Tre/quattro giorni dopo l'operazione ho notato che non usciva più sangue dai punti e il medico che mi ha operato ha controllato dicendo che la ferita era pulita e che stava andando tutto bene. Però da ieri ho iniziato a sentire bruciore nella zona dove ci sono i punti e ho notato che esce un pò di sangue, non in maniera eccessiva, ma si vedono dei puntini rossi nella crema antibiotica che sto mettendo. È normale, oppure c'è un problema con i punti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra indicarci una situazione post-chirurgica drammatica ed inusuale ma sempre bene, in questi casi, risentire in diretta il chirurgo che l’ha operata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/