Il mio ragazzo ha fatto la circoncisione

Salve, vorrei ricevere un informazione: Il mio ragazzo ha fatto la circoncisione da circa 2 mesi e ha 20anni , abbiamo notato che durante i rapporti sessuali il glande è insensibile e anche durante il sesso orale lui dice di non sentire nulla .. cosa può essere successo? Il tempo migliorerà la cosa o non si può fare nulla ? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

una circoncisione a volte può portare a queste insensibilità temporanee che generalmente però migliorano con il passare del tempo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Speriamo migliori la situazione .. grazie mille