Problemi di erezione e lunghezza pene

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni, ho un pene che misura una lunghezza di 14cm e una circonferenza di 11cm in erezione, molte volte con la mia partner ho problemi a mantenere un'erezione tale che mi permetta di svolgere un rapporto completo e altre volte ho problemi proprio a raggiungere un'erezione anche per poco tempo... questo mi è successo con più partner ed è una cosa abbastanza spiacevole... volevo chiedervi se secondo voi gli esercizi di Kegel e il massaggio Jelqing potrebbero essermi d'aiuto sia per aumentare la lunghezza(penso di avere un pene abbastanza piccolo) che l'erezione,
spero in una vostra cortese risposta,
grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente,ho delle motivate perplessità su entrambe le manovre citate,anche in considerazione del fatto che le misure del suo pene rientrano nella normalità della razza caucasica (la nostra).Prenoti,piuttosto,una visita presso uno specialista reale per riceverne i consigli conseguenti ad una diagnosi di primo livello.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it