Pompa a vuoto

Salve a tutti, ho 25 anni e ho una domanda un po' imbarazzante. Volevo sapere se attraverso l'uso di una pompa a vuoto si possono ottenere dei miglioramenti a livello di centimetri in lunghezza e circonferenza del pene. Sicuramente riceverete molte domande simili, perciò mi scuso per la ripetizione e il disturbo.
P.S. Ho letto altri argomenti su internet ma non ho travato dei veri e propri "consigli" se usarli o meno, come, quanto tempo e se davvero possono aiutare.
Grazie per il vostro tempo!
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Del tutto inutile.
Il vacum è indicato nei pazienti affetti da fibrosi peniena e non nel soggetto sano.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Ah... Sinceramente mi sento deluso da questa risposta speravo di poter migliorare la mia situazione... C'è qualcosa che potrei fare?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Solo intervento di falloplastica nei pazienti affetti da pene piccolo.
Cordiali saluti.