Secrezioni purulente dal pene

Salve. È da due giorni a questa parte che ho notato delle leggerissime e pochissime secrezioni purulente di colore bianco-giallo fuoriuscire dal pene. Non ho nessun tipologia di dolore, ne arrossamento o gonfiore. Niente di niente, solo queste leggerissime "perdite". Mi potrebbe aiutare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone del secreto uretrale ed una urinocoltura,da presentare ad un medico reale,sia esso specialista o di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Il medico però mi riceverà solamente giovedì mattina, è troppo tardi o non ce da preoccuparsi di aspettare fino a giovedì? Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può tranquillamente aspettare.Nel frattempo,può eseguire gli esami consigliati.Cordialità.