Strappo al pene

Gentili dottori sono qui a scrivere l' ennesima vicenda capitatami, domenica per scherzare un mio cugino mi ha tirato il pene all improvviso e con forza, ovviamente da sopra i pantaloni. Quando si tratta di pene ci tengo molto perche mi piace fare sesso ed avere ottime erezioni, da allora non lo sento piu' duro come prima ma comunque fa il suo dovere, e ad oggi avverto ancora un bruciorino appena percettibile zona dorsale del pene a 2 cm dalla base. Vorrei sapere se uno scherzo del genere (allungamento improvviso) possa aver compromesso i nervi dorsali o arterie o altro. In caso di lesione ai nervi dorsali si perderebbe sensibilita' al glande?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non frequenti cugini così aggressivi!

Comunque, da questa postazione, senza poter valutare nulla in diretta, poco o nulla di mirato e serio le possiamo dire; si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica precisa e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/