Pene molto piccolo no sperma

Salve ho 14 anni Qualche centimetro di Peli sotto le ascelle e una buona quantità di peli sui testicoli e attorno al pene in generale.
Ma il pene è minuscolo e lo stesso i testicoli quando mi masturbo dopo qualche minuto esce un liquido trasparente in bassissima quantità che non credo sia sperma.
Mi vergogno molto perché quando entrò nello spogliatoio sono tutti strasviluppati in mutande si vede che hanno pene e testicoli più grandi dei miei.
In quanto mi dovrei sviluppare ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

direi che sia il caso di parlarne con il proprio medico di base oppure parlarne con la mamma chiedendo di fare una visita dal medico o da uno specialista
la mamma capirà e la aiuterà a risolvere il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org