Sperma elastico

Salve sono un ragazzo di 27 anni e volevo togliermi una curiosità.. Da sempre dopo aver eiaculato dal buchini del glande esce fuori dopo qualche minuto o quasi subito dello sperma elastico... Più tiro questo filo e più si allunga fino a che nn si spezza... Premetto che al momento dell'eiaculazione lo sperma è un po' liquido e un po' grumoso
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le si è già data una risposta tranquillizzante su quello che le accade e che, se anche raccontato in modo un po' confuso, sembra una situazione fisiologica e frequente ma, se giustamente lei si ha altri dubbi, bene allora sentire in diretta un esperto andrologo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/