Puntini neri nello sperma

Buonasera dottori
É da ormai quasi un anno che noto dei puntini neri corpuscoli neri nel liquido ore seminale: non nello sperma. Possono essere dei peluchi delle mutande che sono andati a finire nel pene? O é qualcosa altro? Noto che escono quando mi masturbo nel liquido prostatico e mai ma dico mai dallo sperma. Ho solo 18 anni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
domanda di difficile risposta
faccia un esame del liquido seminale con spermiocoltura per vedere se si tratta di elementi ematici o se si tratta di conseguenza di qualche infezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ma é grave dottore? L ultima volta che sono andato dal dottore ha detto che non escono robe nere dal pene in nessuna maniera.
Saranno per caso i peluchi delle mutande? Cmq non escono dallo sperma quindi avrebbe senso fare una spermiocultura?