Liquido pre seminale

Salve è la prima volta che chiedo un consulto a degli specialisti, e spero di aver selezionato la specialità giusta. Ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, e dopo un po' di tempo ho iniziato a fare "dentro fuori" facendolo uscire e poi rientrare lentamente poi ho dato una spinta più forte ed il preservativo si è rotto. Appena ho sentito il crak del preservativo l'ho tolto subito! Quando è uscito avevo il pene bagnato credo per via del liquido pre seminale.
Poi ne ho usato un'altro e abbiamo continuato ed infine sono venuto fuori togliendo il preservativo. L'abbiamo fatto al 19esimo giorno del ciclo e sono molto preoccupato vorrei sapere se c'è un rischio di gravidanza. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo un'eiaculazione franca intravaginale può favorire una gravidanza.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la mia paura è che con quel liquido abbia potuto combinare un disastro, perché il 19esimo giorno potrebbe essere uno dei giorni fertili, almeno credo. Mi scusi per la mia ignoranza.
Grazie per la risposta.