Muconac

Salve... Non riesco a trovare informazioni sulla possibilità interazione tra muconac e nutridef aerosol... Se anche fosse che interagiscono con la pillola... Basta usare il preservativo x 7gg e poi si è tranquilli o servono due settimane come per l'erba di san giovanni? Ne avrò prese 3bustine e fatto 5aerosol...grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un mucolitico naturale senza alcuna interferenza con l'effetto contraccettivo della pillola,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Certo che nelle confezioni potrebbero scriverlo ... Comunque ho avuto un rapporto dopo una settimana dalla fine della cura. Se anche fosse che interferisce sarei comunque protetta no? Il blister nuovo l'ho iniziato 2gg dopo aver terminato