Gravidanza nuvaring

Buonasera, in data 26 febbraio ho reinserito Nuvaring dopo la sospensione di una settimana. Dopo due giorni, in data 28 febbraio, ho avuto un rapporto completo e ad oggi ho dei leggeri bruciori di stomaco. È sicuro che nuvaring abbia svolto il suo effetto o potrei sospettare una possibile gravidanza?
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , non capisco perché sta pensando ad una gravidanza , forse deve aggiungere qualcos'altro.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI