Gravidanza

Venerdì 21, ho fatto pomp*** ad un ragazzo, ed è un po' venuto mentre era in bocca. Dopo (non ricordo quanto tempo sia passato) mi ha fatto un dital***. Giorno 21 era il mio giorno fertile. La mia preoccupazione è : se lui si fosse toccato mentre stava venendo, e poi mi ha fatto un ditalino.. Può essere successo qualcosa? Poi lo ha avvicinato, ma non ho sentito contatto (a quanto ricordi) né c'è stata penetrazione. Può essere successo qualcosa? Inizialmente non avevo alcun dubbio, ma ora ho cominciato ad avere dubbi. So che per restare incinta, deve esserci una penetrazione all interno.. Ma non so, mi è venuto il dubbio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cerchiamo di normalizzare i termini , per una miglior comprensione dei consulti da parte delle altri utenti :
-rapporti orali = ( pomp***)
-masturbazione vaginale =(dital***)
Dalla descrizione degli eventi le possibilità di una gravidanza indesiderata sono scarse.
Le auguro l'uso di un buon metodo contraccettivo , per non correre alcun rischio di gravidanza indesiderata
.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Giorno 1 ho avuto il "ciclo". Penso fosse ciclo. Era abbondante, di colore rosso, ed è durato 5 giorni. É arrivato con 6 giorni di anticipo. Ora dovrebbe venire il 27. Oggi, ho qualche dolorino alle ovaie, ma penso sia dovuto al fatto che sono nel periodo ovulazione. Ho paura che quel flusso sia dovuto all impianto e non sia ciclo. Dovrei fare il test? O aspettare fino alla data del prossimo ciclo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si vuole tranquillizzare può anche farlo