Trombofilia in gravidanza

Buonasera mi hanno diagnosticato la trombofilia e volevo sapere se in una futura gravidanza devo farmi una cura
Esami :
1 DETERMINAZIONE ALLELI MTHFR Analisi Molecolare
MTHFR (Mutazione C677T)
MTHFR (Mutazione A1298C) INTERPRETAZIONE DEI RISULTATI #
Risultati:
GENOTIPO M/M (presenza mutazione in omozigosi)
GENOTIPO N/N (assenza mutazione)* GENOTIPO N/N (OMOZIGOTE PER ALLELE NORMALE) *
GENOTIPO N/M (ETEROZIGOTE PER ALLELE MUTATO)
GENOTIPO M/M (OMOZIGOTE PER ALLELI MUTATI)

Questi sono gli esami della trombofilia dove vede l'asterisco ce un'anomalia secondo me per favore guardi lei grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questis esami vanno valutati controllando periodicamente pT , PiTT, anti trombina 3 e fibrinogeno .Con una consulenza presso il centro di Coagulazione bisogna stabilire una eventuale terapia anti coagulante.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ma la teraparia in una futura gravidanza mi dovrò fare l'aspirina fino ai 6 mesi mentre l'eparina anche dal primo mese fino all'ottavo mese e mezzo giusto o no?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
la terapia va impostata se ci sono alterazioni dei valori della coagulazione