Trombofilia in gravidanza

Buona sera volevo sapere se in gravidanza devo eseguire una terapia secondo voi che ne dite con questi analisi io ho avuto gia 2 aborti sempre a 3 mesi che lembrione non ha tempo di crearsi il cuore come mai??

GENOTIPO N/N (assenza mutazioni)
GENOTIPO N/N (omozigote per allele normale)

Ho elencato questi 2 tipi di analisi perché mi sono risultati una stellina per tutti e due cosa significa grazie in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa i dati che riferisce sono incompleti:
Malattia diagnosticata ?
Esami richiesti ?
Cosa le ha riferito il Collega che la segue.
Ho bisogno di qualche dato per poterla aiutare in questo consulto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera mi hanno diagnosticato la trombofilia e volevo sapere se in una futura gravidanza devo farmi una cura
Esami :
1 DETERMINAZIONE ALLELI MTHFR Analisi Molecolare
MTHFR (Mutazione C677T)
MTHFR (Mutazione A1298C) INTERPRETAZIONE DEI RISULTATI #
Risultati:
GENOTIPO M/M (presenza mutazione in omozigosi)
GENOTIPO N/N (assenza mutazione)* GENOTIPO N/N (OMOZIGOTE PER ALLELE NORMALE) *
GENOTIPO N/M (ETEROZIGOTE PER ALLELE MUTATO)
GENOTIPO M/M (OMOZIGOTE PER ALLELI MUTATI)

Questi sono gli esami della trombofilia dove vede l'asterisco ce un'anomalia secondo me per favore guardi lei grazie in anticipo
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci troviamo in una condizione di eterozigosi , quindi nessun problema .
Deve assumere alte quantità di acido folico