Della clearblue il 24 e il risultato 3+

Salve, ho fatto il test della clearblue il 24 e il risultato è 3+, che ho letto corrisponde a una gravidanza di 5settimane e più! Il mese precedente ho avuto il ciclo il 23 gennaio...ieri ho fatto l'esame delle beta e sono 4103....secondo lei si trova dall'ultimo ciclo? Il mio ginecologo dice di sì e che per l'ecografia devo aspettare 2 settimane.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La datazione della gravidanza in modo preciso si può fare soltanto con un accurato esame ecografico , molto difficile farla con il dosaggio delle beta HCG . I dati di laboratorio sono variabili e legati alla variabilità dell' esaminatore e dell'errore umano.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI