Vi chiedo se ci sono rischi di gravidanza

Ciao a tutti , praticamente sabato ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, con eiaculazione esterna .... dopo 20/25 min ho ripreso il rapporto ,premetto che il pene era asciutto e non ho avuta nessuna eiaculazione . Vi chiedo se ci sono rischi di gravidanza ... dovrebbe avere il ciclo intorno al 5 marzo più o meno ...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,una curiosità se mi permette ... mi sapreste spiegare la differenza fra i sintomi pre ciclo e quelli riguardanti la gravidanza ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Questi sono quesiti particolari e da porre in diretta al suo ginecologo di fiducia.