Liquido pre eiaculatorio e rischio gravidanza.

Buon giorno
Avrei bisogno di informazioni riguardo liquido pre eiaculatorio.

Mi chiamo Mau 46 anni.
Con la mia partner di 32 anni, ho avuto un rapporto prolungato e non protetto nei suoi giorni piu' fertili.
Ho perso parecchio liquido pre eiaculatorio, ed alla fine non ho eiaculato al suo interno ma all esterno.
La mia paura è che comunque col liquido pre eiaculatorio, possa lei incorrere in una gravidanza inaspettata.
Tempo fa ho fatto l esame spermiogramma con i seguenti risultati:
Ipoposia, elevata iperviscosità seminale. Oligo Asteno Teratozoospermia con numerosi spermatozoi con teste degenerate ed allungate.
Si segnala la presenza di diverse cellule epiteliali.

Volume 0.7ml
Concentrazione (milioni/ml) 22
PH 8
viscosità Aumentata++
Conta totale (milioni) 15.4
Motilità progressiva totale 18%
Forme tipiche 1%
Forme atipiche 99%

Chiedo se è possibile, visto la mia situazione degli esami, che la mia partner possa incorrere in una gravidanza indesiderata solo avendo avuto rapporto non protetto e con perdita di liquido pre eiaculatorio.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio non é fecondante.L'esame trasmesso permette una fecondazione.Conviene adottare un metodo anticoncezionale idoneo e consultre un andrologo reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta.