Buon giorno dott presento il mio esame di spermiogramma sono fertile

Volume 2.2 astinenza 4gg
PH 7.8 colore grigio opalescente
Viscosità aumentata
Odore normale
Coagulo : presente
Liquefazione dopo 20’
Batteri: +
Numero spermatozoi X eiaculato:220.000.000
Numero spermatozoi x ml: 100.000.000
Agglutinati: <10%
Cellule rotonde x ml: 700.000
Emazie : assente
Leucociti: rari
Cellule epiteliali: rare
Trichomonas: assente
MOTILITÀ
Totale spermatozoo mobili %53
Spermatozoo con motilità progressiva%32
Spermatozoo con motilità non progressiva%21
Spermatozoi immobili %47
MORFOLOGIA
Forme normali %7.
Varianti fisiologiche %0
Forme abnormi %93
Anomalie testa%81
Anomalie tratto intermedio %10
Anomalie coda%2

Totale spermatozoi mobili per eiaculato : 116.600.000
Totale spermatozoo motilità progressiva x eiaculato: 70.400.000
Totale spermatozoi motilità progressiva e morfologia normale x eiaculato: 4.928.000

Swelling test % 85
Eosin test % 85

Buon giorno dott presento il mio esame di spermiogramma sono fertile? Come sono la qualità di spermatozoi? Esempio classe A B C D così ho una idea grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

esame non drammatico e certamente si escludono problemi clinici importanti ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/