Pillola del giorno dopo

Salve, premetto che ho un ciclo irregolare di 30/35 giorni. L’ultima mestruazione è avvenuta il 18 gennaio, ho avuto un rapporto il 9 febbraio e si è rotto il preservativo , il mio ragazzo è venuto dentro. Ho preso la pillola del giorno quasi 5 ore dopo. Non ho avuto nessun problema e le perdite ematiche sono iniziate stranamente regolari con il mio ciclo cioè il 16 febbraio, anche se ripeto ho un ciclo che non arriva mai puntuale. Purtroppo però le perdite continuano ancora fino ad oggi 3 marzo . Mi devo preoccupare? Devo fare comunque un test? O posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non trovò nulla di anormale il comportamento è stato corretto.
Consiglio in ogni caso di eseguire un test di gravidanza , come indicato sul bugiardino.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, intendevo anormale il fatto che abbia avuto 18 giorni di ciclo. Comunque ho fatto il test ed è risultato negativo. Volevo un consiglio su cosa fare se queste perdite di sangue continuano.