Cialis

Buonasera sono stato da un andrologo che mi ha prescritto cialis da 5mg ogni sera
Da quando lo sto assumendo mi succede che spesso durante il giorno mi viene una specie di capogiro o vertigine, volevo sapere se poteva essere un effetto collaterale della terapia
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil ha un'azione vasodilatatrice,per cuié corretto che sospenda la terapia fino a che un routinario controllo cardiocircolatorio non le ridarà il placet per riprendere lo schema terapeutico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta
Per quanto riguarda le vertigini ho fatto holter cardiaco ed è tutto regolare
Per questo le chiedevo del cialis se poteva essere la causa
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,non credo che il tadalafil sia controindicato.Va da se che lo specialista di riferimento sia la figura più idonea per
valutare il quadro clinico.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Il dottore dice che non è il cialis la causa
Però volevo un secondo parere da lei
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Concordo.