Puntini rossi pene

Salve sono un ragazzo di 20 , da qualche ora mi sono accorto di avere dei puntini rossi sulla pelle al di sotto del glande e sul glande, mi sono masturbato oggi e anche nei giorni precedenti, l unico rapporto sessuale risale a circa due settimane fa occasionale e protetto completamente. Mi devo preoccupare come posso agire? Ringrazio anticipatamente (non sono circonciso le macchie sono visibili nel momento in cui "scappello" essendo poste sulla pelle al di sotto del glande e non sono i rilievo.)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica non possiamo andare oltre un esercizio di fantasia.Ne approfitti per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico che dovrebbe essere
patrimonio di tuti i ragazzi a termine di sviluppo.Comunque,non mi allarmerei.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it