Fastidio testicolare

Salve cerco un consulto prima di affrontare una visita da una speciliasta ..
circa un paio di anni mi è successa una cosa strana, una mattina appena alzato vado in bagno mi succede k il testicolo destro lo sento salire su, poi riscende.
E da quel giorno k di tanto in tanto sento qualk fastidio ma senza dolore..
E un’altra cosa k mi sono accorto è k sulla parte destra della sacca sento la pelle come in eccesso, più spessa.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto trasmette non va considerato un evento patologico.Ne apporfitti per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott. Izzo
Per la sua risposta ..
Ma secondo lei questo fastidio può andar via somministrando farmaci o si deve intervenire chirurgicamente??
Lei saprebbe consigliarmi uno specialista della regione Calabria..
la ringrazio nuovamente