Piccola pallina sul prepuzio

Buonasera da circa due settimane ho notato che abbassando il prepuzio sul tronco del pene è presente una piccola pallina di colore bianca sto che inizialmente mi Dava de problemi quale leggero bruciore e prurito mentre ora no mi da nessun tipo di prurito, non ho rapporti sessuali da più di due anni, volevo sapere come devo comportarmi a riguardo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,al fine di evitare esercizi di fantasia,si limiti a consultare uno specialista che le confermerà,credo,la scarsa consisteza del problema che ha tentato di esporci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it