Pallina sul frenulo

Buongiorno, sono un ragazzo di 32anni. Qualche settimana fa mi è capitato di raschiare la zona del frenulo, sulla mutanda di mia moglie. Al momento sol un po di bruciore, fiuta li.
Dopo circa una settimana, notavo la zona del frenulo di colore quasi bianco, e cmq molto più chiaro del resto della zona di tessuto molle. Si poteva ancora notare un piccolo raschio.
A distanza di un mese dall accaduto, mi è cresciuta una specie di pallina bianca nel frenulo, molto dolente quando c'è sfregamento, quasi fosse uno sfogo, che quando stuzzicato fa male. La zona è comunque più chiara del normale. Toccandola con il dito, si può apprezzare la regolarità, rotonda e liscia, di questa formazione. Che non supera la grandezza di un millimetro. Praticamente, se nn si tocca col dito, ad occhio nudo, è difficile distinguerla.
Ho fatto il tampone, e l urino coltura ma sono negativi.

Il dolore che provoca allo sfregamento e alla masturbazione è pene tra te in tutto il glande, provocando disagio.

Ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,con uno esercizio di fantasia,potrei immaginare che l'effetto dello sfregamento,in poco tempo rientrerà nella normalità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si, dottore, diciamo che il primo "trauma da sfregamento è avvenuto durante una fase di petting con mia moglie"
[#3]
dopo
Utente
Buon pomeriggio a tutti.

Ritorno a distanza di un paio di mesi quasi,sullo argomento.

Sono andato a fare visita da un urologo, il quale mi ha confermato che cio che si è creato sul frenulo è una piccola ostruzione trombotica.

Non è stato molto esauriente, se non nel dirmi che eventualmente se continua a darmi fastidio si potrebbe procedere con un incisione chirurgica del frenulo.

ora quel che vi chiedo è questo: esiste terapia farmacologica? anche locale? ad esempio una pomata a base di eparina o qualcosa del genere, potrebbe dare benefici?