Il frenulo corto

Salve
Sono un ragazzo di 19 anni e credo di avere il frenulo corto. La cosa pero che non mi spiego è il fatto che in condizioni di pene flaccido riesco a scoprire il glande. Quando è in erezione di meno rispetto alla prima. Vorrei avere una risposta o quantomeno un consiglio sul da farsi. Grazie per l'attenzione e le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se in erezione avverte delle difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande,la presenza di una brevità del frenulo va risolta chirurgicamente.Contati uno specialista esperto e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it